Infortunio Juan Jesus – Il Napoli sta preparando la sfida di ripresa del campionato col Verona, prevista per sabato 21 ottobre alle 15:00, ma deve fare i conti con le assenze per infortunio di alcuni calciatori importanti.
Non solo la pesante tegola Osimhen, mister Garcia deve prendere atto di un nuovo stop per Juan Jesus. Il difensore brasiliano sembrava recuperato dal problema fisico accusato qualche settimana prima della sosta per le Nazionali, ma nella giornata di ieri (lunedì 16 ottobre) si è fermato nuovamente.
La conferma è arrivata direttamente dal report quotidiano della società partenopea sull’allenamento odierno, che recitava come il centrale ex Roma e Inter avesse svolto terapie: quale potrebbe essere il suo infortunio e quando potrebbe tornare?
Infortunio Juan Jesus, il motivo dello stop e cosa filtra per il Verona
Secondo quanto riferito da Sky, Juan Jesus avrebbe accusato una ricaduta e dunque lo stesso problema muscolare che lo aveva costretto ai box recentemente. In casi come questo la prudenza non è mai troppa, pertanto appare quasi scontata l’assenza del brasiliano per la sfida col Verona: tenterà di recuperare per l’impegno di Champions con l’Union Berlino.