Infortunio Kaba – Il Lecce, molto probabilmente, sta vivendo il periodo più complicato della sua stagione. La vittoria, ormai, manca dal lontano 2 febbraio 2024, quando i salentini riuscirono a ribaltare la Fiorentina nei minuti di recupero.
La squadra allenata da Roberto D’Aversa, nella giornata di ieri, domenica 3 marzo 2024, è riuscita ad evitare la sconfitta nello scontro diretto contro il Frosinone. Una partita sofferta e un punto guadagnato grazie ad una sfortunata autorete di Cerofolini.
Il match dello Stirpe, però, lascia l’amaro in bocca anche per altre questioni, perché Mohamed Kaba è uscito nel corso del secondo tempo a causa di un infortunio. Un infortunio che lo costringerà a chiudere in anticipo la stagione, perché il centrocampista francese ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Infortunio Kaba: il comunicato del Lecce
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Stagione finita, di conseguenza, svincolarlo al fantacalcio è azione obbligata.