Infortunio Kalulu – Tengono banco le condizioni di Kalulu dopo il recente problema muscolare accusato dal centrale difensivo bianconero. Come trapelato dall’infermeria della Juventus, l’ex Milan potrebbe bruciare le tappe e tornare a disposizione prima del previsto.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma non è escluso che Kalulu possa ritornare nell’elenco dei convocati per la 27^ giornata di Serie A. Certa la sua assenza per le sfide della 25^ giornata contro l’Inter, sfida di ritorno dei playoff contro il PSV e sfida della 26^ giornata contro il Cagliari.
Kalulu salterà anche la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, per poi provare a tornare in campo per il match della 27^ giornata contro il Verona. Lo staff medico della Juventus valuterà il da farsi nei prossimi giorni, ma non è escluso che l’e Milan possa anticipare il suo ritorno in campo di circa una settimana rispetto alla prima valutazione dei tempi di recupero (il ritorno in campo era fissato alla 28^ giornata).
Infortunio Kalulu, ma non solo: l’elenco degli infortunati della Juventus
📌 Milik (problema al polpaccio dopo il precedente intervento al menisco, slitta il rientro in campo)
📌 Bremer (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stagione finita)
📌 Cabal (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita)
📌 Cambiaso (fastidio alla caviglia, da valutare per la prossima giornata)
📌 Kalulu (problema al flessore, stop di altri 7-10 giorni circa)