Infortunio Kalulu – Quando tornerà in campo Kalulu? È questa la domanda che continuano a farsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori del difensore francese. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero arrivati nuovi aggiornamenti dall’infermeria bianconera. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma occhio alle novità.
Kalulu salterà sicuramente il match della 24^ giornata di campionato contro il Como, l’andata dei playoff di Champions League contro il PSV e anche la sfida della 25^ giornata contro l’Inter. Il ritorno del centrale difensivo, quindi, potrebbe concretizzarsi per la sfida della 26^ giornata o 27^ giornata.
Difficilmente Kalulu sarà a disposizione per la sfida di ritorno tra PSV-Juventus, i suoi tempi di recupero dovrebbero prolungarsi per altri 15-20 giorni. Tuttavia, resta un piccolo barlume di speranza per un recupero entro due settimane, ma come detto, lo staff medico bianconero spingerà il piede sul freno per evitare possibili ricadute in vista della seconda parte della stagione.
Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Infortunio Kalulu, ma non solo: il quadro degli infortunati in casa Juventus
📌 Milik (problema al polpaccio dopo il precedente intervento al menisco, slitta il rientro in campo)
📌 Bremer (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stagione finita)
📌 Cabal (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita)
📌 Cambiaso (fastidio alla caviglia, salta la 24^ giornata)
📌 Kalulu (problema al flessore, stop di altri 20 giorni)