Infortunio Karlsson – Si accende un campanello d’allarme in casa Bologna per via delle condizioni non del tutto ottimali di Jesper Karlsson. Il nuovo numero 10 dei felsinei avrebbe infatti subito un infortunio tra le fila della sua Svezia.
Nell’amichevole disputata contro la Moldova lo scorso 12 ottobre, la Svezia ha trovato la vittoria per 3-1 grazie ad un super Karlsson, autore di una doppietta. L’ex Feyenoord, però, è stato vittima nei minuti finali della gara di un problema da valutare.
Karlsson ha infatti subito all’87’ un duro contrasto di gioco, una tacchettata sul ginocchio costata poi l’espulsione a Craciun della Moldova. Il giocatore del Bologna, dolorante, è stato poi prontamente sostituito. Sebbene siano già stati scongiurati rischi di grave entità, la sua presenza nei prossimi impegni, tra Svezia e Serie A, potrebbe essere a rischio.
Infortunio Karlsson, a rischio per la prossima giornata
Jesper Karlsson potrebbe trovarsi costretto a saltare i prossimi impegni per smaltire del tutto il piccolo infortunio. Non dovrebbe trattarsi di uno stop di grave entità, come ammesso dallo stesso giocatore ai canali ufficiali svedesi, anche se il numero 10 rossoblu ha anche aggiunto: “Ho subito un intervento duro, è uscito subito l’ematoma sull’articolazione. Ho temuto il peggio, ma penso sia nulla di grave“. Sensazioni positive in merito al suo recupero, anche se andrà prima riassorbito l’ematoma. Al momento la sua presenza è da considerare a rischio sia per Belgio-Svezia di lunedì 16 ottobre che nella 9^ giornata di Serie A in Bologna-Frosinone.