Infortunio Karlsson – Dopo una lunghissima attesa, il Bologna ritrova finalmente Jesper Karlsson. Uno degli acquisti più onerosi del mercato estivo dei felsinei, fin qui di fatto mai visto all’opera nella sua miglior versione, è pronto al rientro in campo.
Karlsson era fermo ai box dallo scorso novembre, quando aveva rimediato in allenamento una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio delicato, a causa del quale non ha potuto offrire il suo apporto nei mesi successivi.
Adesso, però, il peggio è alle spalle. Nella seduta d’allenamento odierna del Bologna, Jesper Karlsson è tornato in gruppo. Si prospetta così una nuova gestione per lui, sia in campo che al fantacalcio. Occhio inoltre alla possibile scommessa per questa 21^ giornata. Più in generale, ci si chiede adesso cosa fare all’asta con lui.
Infortunio Karlsson, il Bologna lo ritrova: nuova gestione e cosa fare all’asta
Dopo quasi tre mesi trascorsi ai box, il Bologna ritrova Jesper Karlsson: l’esterno svedese ha messo alle spalle il grave infortunio, tornando proprio quest’oggi ad allenarsi insieme al resto dei compagni. La sua, tuttavia, rimane una situazione alquanto delicata in termini di fantacalcio. Fino allo scorso novembre, infatti, si era rivelato un flop totale, scivolato in fondo alle gerarchie offensive di Thiago Motta. Adesso potrebbe sfruttare l’assenza di Ndoye e Saelemaekers per ritagliarsi maggiore spazio, ma di certo avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita. In linea di massima, dunque, il nostro consiglio è quello di svincolarlo all’asta di riparazione.
L’unico azzardo sul suo conto, seppur per cuori forti e con una riserva sicura a coprirvi, si lega a questa 21^ giornata. Il Bologna giocherà in uno dei quattro recuperi post Supercoppa. La sfida casalinga contro la Fiorentina si disputerà il prossimo 14 febbraio alle ore 19:00. Chissà che, per quella data, mister Thiago Motta non decida di proporlo tra i titolari, testando le sue condizioni in un impegno infrasettimanale. Le garanzie di bonus non sarebbero molte al momento, tuttavia, in caso di assenza di alternative migliori, schierarlo tra i vostri centrocampisti potrebbe avere la sua logica.