Infortunio Karlsson – La sosta per le Nazionali sta regalando qualche preoccupazione di troppo ai tifosi e allo staff tecnico del Bologna, soprattutto riguardo alle condizioni di Karlsson. L’esterno classe 1998 era uscito malconcio dalla sfida della sua Svezia con la Moldavia.
Nel corso di quest’amichevole, nonostante la doppietta realizzata e i segnali di risveglio lanciati a Thiago Motta, l’ex AZ Alkmaar ha subito una tacchettata sul ginocchio che faceva temere un problema fisico serio e aveva messo in apprensione tutto l’ambiente felsineo.
Quest’oggi, domenica 15 ottobre, arrivano però rassicurazioni sulle sue condizioni: si sarebbe trattato infatti solo di una contusione senza altre particolari conseguenze e sarebbe già stata decisa la sua gestione nel prossimo impegno della sua Nazionale.
Infortunio Karlsson, le ultime dal ritiro con la Svezia e la sua gestione verso il Frosinone
Secondo quanto trapela dal ritiro della rappresentativa svedese, Karlsson ha superato il contrattempo fisico e potrebbe già essere schierato titolare nell’importante match di qualificazioni ad EURO2024 di domani, lunedì 16 ottobre, con il Belgio. Di conseguenza, non è in dubbio la sua presenza per la sfida del suo Bologna con il Frosinone al rientro dalla sosta.