Infortunio Karsdorp – Allarme in casa Roma. Nel corso della sfida della Reale Arena contro la Real Sociedad, valida per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League, Rick Karsdorp è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una sbracciata al volto da parte di Diego Rico che gli ha provocato una copiosa perdita di sangue dal naso. Al suo posto entra Zalewski.
Infortunio Karsdorp, l’olandese si opera
Stando a quanto riportato da Il Tempo, nella giornata di domani Karsdorp verrà operato al naso. Gli esami strumentali svolti dall’olandese hanno evidenziato una frattura, subita proprio nel match contro la Real Sociedad. Ma cosa filtra sul giallorosso in vista del Derby della Capitale?
Infortunio Karsdorp: l’esito dell’operazione
Rick Karsdorp si è operato. Dopo la frattura al naso, il terzino olandese è stato costretto ad eseguire un intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart. Sul sito ufficiale della Roma è arrivata la nota: “L’intervento, eseguito presso Villa Stuart dal Prof. Bruno Pesucci, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo.” Adesso il prossimo obiettivo è tornare per il derby.