Infortunio Kastanos – La sosta per le Nazionali miete “vittime” anche per quanto riguarda la Salernitana. Il club granata sarà costretto a fare i conti con lo stop di Kastanos. Il centrocampista ha accusato un problema fisico preoccupante.
Durante l’ultima seduta d’allenamento con il suo Cipro, Kastanos ha subito una delicata distorsione al ginocchio sinistro, lo stesso che gli aveva già creato problemi in precedenza durante la stagione.
Il giocatore è atteso al rientro anticipato in Italia e nella giornata di martedì 26 marzo dovrebbe sottoporsi ad alcuni controlli accurati presso Villa Stuart. Stando alle prime indiscrezioni, nel frattempo, non sembra trapelare nulla di buono intorno alle sue condizioni.
Infortunio Kastanos, le prime sensazioni e i tempi di recupero
L’infortunio accusato da Kastanos durante l’ultimo allenamento con il Cipro sembra non essere lieve. Stando alle prime indiscrezioni, riferite da Tuttosalernitana, il centrocampista potrebbe aver subito uno stiramento di secondo grado del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Qualora tale ipotesi fosse confermata dagli esami strumentali, il ragazzo non andrebbe incontro ad un’operazione chirurgica, ma lo stop sarebbe comunque lungo. I tempi di recupero sarebbero stimati in almeno 4-5 settimane. Al fantacalcio, nonostante la stagione disastrosa della Salernitana, era stato in più occasioni uno dei pochi a salvarsi. Adesso, però, la sua presenza nel rush finale rischia di essere seriamente compromessa.