Infortunio Kean – Alla vigilia di Juventus-Sassuolo, mister Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare la partita. L’allenatore dei bianconeri, oltre ad aver parlato della prossima giornata, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Moise Kean.
L’attaccante della Juve è fermo ai box dalla 16^ giornata per via di un problema alla tibia, ricontrollato in mattinata dallo staff medico bianconero. Sono questi gli aggiornamenti forniti da Allegri sull’attaccante: “Kean? Ha fatto i controlli questa mattina e sono andati bene, inizierà il percorso di riatletizzazioni che ci porterà a riaverlo al più presto“
Difficilmente Kean riuscirà a tornare tra i convocati per il prossimo turno di campionato, quando la Juve affronterà il Sassuolo. La sensazione è che l’ex Psg torni a disposizione tra il 21° ed il 22° turno di campionato e quindi o per il Lecce o per l’Empoli.
Infortunio Kean, le novità e le gerarchie offensive in casa Juventus
Come spiegato, presto Allegri potrà tornare a contare su Moise Kean. L’attaccante bianconero si troverà però davanti una concorrenza ancor più folta rispetto a quando si è infortunato. Il suo stop è infatti coinciso con l’esplosione di Yildiz, giocatore che sembrerebbe aver superato sia lui che Milik nelle gerarchie offensive della Juventus. Lo spazio per l’ex Psg sarà quindi limitato e non è ancora totalmente escludibile la cessione in prestito a gennaio.