Infortunio Kean – Attimi di paura nel corso di Verona-Fiorentina. Moise Kean, dopo aver subito un colpo al volto che ha obbligato lo staff medico della Viola a ricucirlo e, dopo aver provato a rientrare in campo, si è accasciato a terra mettendo tutti in allerta.
Poco dopo l’ora di gioco della sfida valida per la 26^ giornata di campionato, l’attaccante italiano ha subito un duro contrasto sul viso, precisamente in zona palpebra. Dopo essere stato medicato a lungo, il giocatore ha provato a proseguire la gara, ma un giramento di testa lo ha portato ad accasciarsi, obbligandolo ad alzare bandiera bianca.
A quel punto è stato necessario l’intervento della barella che, in casi come questo, ha portato all’immobilizzazione preventiva del giocatore, poi trasportato in ambulanza in ospedale. Kean è stato quindi costretto a fare spazio a Fagioli e, nelle prossime ore, effettuerà dei controlli per valutare l’entità del problema.
Infortunio Kean, c’è trauma cranico: il comunicato della Fiorentina
Arrivano importanti aggiornamenti sull’infortunio di Kean, arrivato al 66′ della sfida tra Verona e Fiorentina. A seguito della botta al sopracciglio, il giocatore ha perso molto sangue ed ha avvertito un giramento di testa poco dopo aver provato a rientrare in campo. Il centravanti della Viola è stato dunque trasportato in ospedale per accertamenti che, come segnalato dal club, hanno evidenziato un trauma cranico.
Questo il comunicato della Viola a riguardo: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti.”