Infortunio Kean – Brutte notizie per la Fiorentina di Raffaele Palladino che deve registrare l’infortunio occorso a Moise Kean che salterà anche la doppia gara di Nations League, con l’Italia, contro Belgio e Israele, valide per la 3^ e la 4^ giornata della fase a gironi.
L’attaccante classe 2000 dopo il match di ieri, domenica 6 ottobre 2024 contro il Milan, ha rimediato una lombalgia che lo costringerà a saltare il doppio impegno della nazionale di Luciano Spalletti che ha già scelto il sostituto dell’ex Juventus.
Il commissario tecnico dell’Italia, infatti, ha scelto di chiamare Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione e potrà sfruttare questa chance per ben figurare anche con la maglia azzurra.
Infortunio Kean: cosa filtra verso Lecce-Fiorentina
Moise Kean ha accusato una lombalgia dopo il match di campionato tra Fiorentina e Milan. Nelle prossime ore, lo staff dell’Italia valuterà le condizioni del 24enne ma non dovrebbero esserci particolari dubbi sulla sua presenza per Lecce–Fiorentina, match valido per l’8^ giornata di campionato, in programma, domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15:00.