Infortunio Kean – Punto interrogativo sulle condizioni di Kean dopo la lombalgia rimediata nell’ultima sfida di campionato contro il Milan. La presenza del centravanti della Fiorentina resta in forte dubbio in vista del prossimo impegno in campionato contro il Lecce, ma l’ex Juventus proverà a stringere i denti e rispondere presente.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Kean ha dovuto rinunciare anche alla convocazione in Nazionale e proseguire le terapie di recupero, ma la sensazione è che il centravanti viola possa rispondere presente in vista dell’impegno dell’8^ giornata. Cauto ottimismo almeno per la sua presenza in panchina ma, come detto, verranno evitati rischi inutili.
Percentuali in crescita rispetto ai giorni scorsi, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura alla vigilia del match contro il Lecce. Kean scenderà in campo solo se avrà recuperato al 100%, in caso contrario il suo ritorno in campo sarà posticipato in vista della 9^ giornata.
Infortunio Kean, in caso di forfait pronto Beltran
Qualora Kean dovesse alzare bandiera bianca in vista della prossima 8^ giornata contro il Lecce, Palladino si affiderà a Beltran nel ruolo di attaccante centrale. Difficilmente il tecnico viola si affiderà all’idea di falso nove con la presenza di un attaccante atipico in posizione centrale. Beltran, quindi, rappresenterà la prima alternativa alla possibile assenza di Kean. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.