Infortunio Kjaer – Il Milan ricompone i pezzi nella propria difesa, ad eccezione del lungodegente Kalulu. Nell’allenamento di oggi, giovedì 4 aprile, è rientrato in gruppo Simon Kjaer.
L’esperto centrale danese ha smaltito il recente affaticamento muscolare, a causa del quale era stato costretto a saltare lo scorso turno di campionato. Adesso, in vista della 31^ giornata, tornerà a disposizione di mister Pioli.
Novità dunque nella retroguardia rossonera in vista di Milan-Lecce. L’organico del Diavolo potrà contare anche sul recuperato Kjaer. Si accende di conseguenza il dubbio su chi giocherà in difesa, considerando l’imminente e successivo impegno di Europa League contro la Roma.
Infortunio Kjaer, il Milan lo ritrova: chi gioca in difesa contro il Lecce
Il Milan ritrova Kjaer, il danese è rientrato oggi in gruppo e sarà a disposizione per Milan-Lecce della 31^ giornata. Al momento, tuttavia, va verso la panchina. Potrebbe essere confermato Thiaw al fianco di Tomori, in maniera tale da evitare nuove problematiche fisiche e ricomporre la coppia originale della retroguardia rossonera nella delicata sfida dei quarti di Europa League contro la Roma. Dagli allenamenti dei prossimi giorni, in ogni caso, si apprenderanno le reali scelte di Pioli in merito al tandem titolare nella gara di San Siro con i salentini.