Infortunio Kjaer – Brutte notizie per Pioli, il quale dovrà fare i conti con i problemi fisici di Kjaer. Il centrale danese, infatti, potrebbe saltare l’imminente impegno in Europa League a causa di un fastidio fisico accusato dopo il match contro il Napoli.
La situazione di Kjaer sarà valutata con calma nel corso delle prossime ore, ma lo staff medico del Milan difficilmente darà il via libera per il suo impiego in Europa League. Non è escluso che Pioli possa decidere di promuovere titolare Thiaw, appena recuperato dal lungo infortunio dei mesi scorsi.
Il centrale difensivo verrà valutato in settimana, ma resta un’opzione decisamente accreditata per la sfida di giovedì. Pioli prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo l’ultimo allenamento di rifinitura. Sono attese novità nel corso delle prossime sedute di allenamento.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunio Kjaer, riecco Thiaw: quando torno Tomori?
Out Kjaer, ma riecco Thiaw. La difesa del Milan potrà contare nuovamente sul centrale difensivo tedesco, ma attenzione anche ai tempi di recupero di Tomori. Il difensore inglese, stando alle ultime indiscrezioni dall’infermeria, potrebbe tornare a disposizione entro fine febbraio. Tempi di recupero ancora da valutare con estrema cautela.
Infortunio Kjaer, buone notizie per Pioli
L’infortunio di Simone Kjaer è meno grave del previsto. Il difensore danese, come accennato, ha riportato un piccolo fastidio dopo la partita con il Napoli. Il centrale ex Siviglia sarà monitorato nella giornata di domani, mercoledì 14 febbraio 2024, per una sua eventuale convocazione per la sfida contro il Rennes. Non sembrano esserci dubbi, invece, sulla sua presenza in vista derby contro il Monza.