Infortunio Kolasinac – Il countdown per il ritorno in campo di Kolasinac con l’Atalanta sembra ormai essere giunto alle sue battute finali. Il difensore bosniaco vede finalmente il recupero vicino.
Nel corso di questa sosta per le Nazionali, Kolasinac aveva risposto presente alla convocazione della sua Bosnia, tuttavia di comune accordo con lo staff medico e tecnico ha deciso di non rischiare e non scendere in campo per gli impegni di Nations League.
Proprio per questo motivo, ha fatto rientro anticipato a Bergamo e già da ieri, venerdì 6 settembre, ha ripreso ad allenarsi svolgendo un lavoro individuale. Mister Gasperini può sorridere e prepara un piano ad hoc per il suo rientro in vista della ripresa del campionato.
Infortunio Kolasinac: Gasperini sorride, quando può tornare
Gasperini sorride, finalmente Kolasinac potrà tornare a disposizione dopo l’infortunio muscolare patito lo scorso 14 agosto contro il Real Madrid in finale di Supercoppa europea. Il centrale bosniaco sta svolgendo un lavoro individuale per recuperare la forma fisica migliore, l’infortunio muscolare è ormai alle spalle. Tutto lascia pensare, dunque, che l’ex Arsenal possa tornare a disposizione già nella 4^ giornata, in casa contro la Fiorentina, magari già dal 1′ con successiva sostituzione a gara in corso. Situazione in divenire, ma il suo ritorno in campo ormai appare davvero imminente.