Infortunio Koné – Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Sporting Braga che avevano restituito all’ambiente una buona dose di ottimismo, la crescita della Roma si è arrestata sul terreno di gioco dello stadio Sinigaglia, sconfitta dal Como con il risultato di 2-0.
I giallorossi proveranno a riscattarsi già da questa sera, mercoledì 18 dicembre 2024, quando ospiteranno la Sampdoria di Leonardo Semplici, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, dove, eventualmente, affronteranno il Milan nel prossimo turno.
Nel frattempo, però, i fantallenatori sono preoccupati per le condizioni di Manu Koné, centrocampista francese tra i migliori di questa prima parte di stagione, nonostante i risultati negativi ottenuti dalla squadra. Il francese non prenderà parte alla gara di Coppa Italia e la sua presenza per la sfida al Parma appare in dubbio.
Infortunio Koné: cosa filtra verso la 17^ giornata
Kouadio Koné, centrocampista della Roma, ha accusato un leggero fastidio alla coscia sinistra dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Como. Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, spera di recuperarlo per la sfida contro il Parma, in programma, domenica 22 dicembre 2024 alle ore 12:30. La presenza del transalpino, però, è in forte dubbio, ma lo staff medico dei capitolini fa trapelare un cauto ottimismo, di conseguenza, non si può escludere che possa partire anche dal 1′. Situazione che sarà da monitorare ora dopo ora.