Infortunio Koné – La Roma di Claudio Ranieri guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, sabato 29 marzo alle ore 20:45 in casa del Lecce guidato da Marco Giampaolo, impegno valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A.
I capitolini vogliono bissare il successo ottenuto all’andata con il risultati di 4-1 e vorranno centrare la settima vittoria consecutiva in campionato, alimentando così il sogno di un clamoroso piazzamento all’interno della prossima Champions League.
Lo staff medico della Roma, però, oltre alla situazione relativa all’infortunio di Paulo Dybala, deve tenere conto anche delle condizioni fisiche non ottimali di Kouadio Koné, infortunatosi con la sua Francia nel match di Nations League contro la Croazia.
Infortunio Koné: cosa filtra verso Lecce-Roma
Kouadio Koné, centrocampista della Roma, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso dei tempi supplementari di Francia–Croazia. Le sue condizioni saranno valutate al suo rientro nella Capitale, ma lo staff medico giallorosso sarebbe ottimista circa il suo impiego al Via del Mare, dato che il classe 2001 avrebbe riportato un semplice affaticamento ai flessori. Seguiranno aggiornamenti.