Infortunio Koopmeiners – Brutte notizie per Gasperini in vista della 13^ giornata contro il Napoli. Il tecnico atalantino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i partenopei ha confermato il piccolo allarme Koopmeiners. Il centrocampista olandese, infatti, è alle prese con un leggero acciacco fisico.
Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore e dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. La sua presenza in vista della 13^ giornata resta a forte rischio. Gasperini scioglierà dubbi e riserve insieme allo staff medico nerazzurro. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo.
Koopmeiners scenderà in campo solo se avrà recuperato al 100%. In caso di forfait, Gasperini potrebbe arretrare Pasalic in mezzo al campo con De Ketelaere promosso titolare in coppia con Lookman alle spalle di Scamacca. De Ketelaere, come noto, non è ancora al meglio, ma l’indisponibilità di Koopmeiners potrebbe spingere Gasperini a schierarlo titolare. In caso contrario, pronto Muriel.
Infortunio Koopmeiners, come cambia la formazione dell’Atalanta vs Napoli
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Adopo, Ruggeri; Lookman, Pasalic; Scamacca
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia