Infortunio Koopmeiners – Dubbio in casa Atalanta in vista del Genoa, nuovamente legato a Teun Koopmeiners. C’è il rischio che l’olandese debba dare forfait per la terza gara consecutiva.
Il motivo non si lega fortunatamente all’infortunio alla caviglia, del tutto superato, ma ad una semplice sindrome influenzale. Nulla di grave, ma chiaramente lo pone a rischio per la 24^ giornata.
Gasperini in conferenza stampa ha lanciato l’allarme: “Ieri era influenzato, dobbiamo vederlo oggi perché abbiamo già l’assenza pesante di Ederson“. La speranza è dunque quella di recuperarlo in extremis per domani, tutto dipenderà dal fatto che riesca o meno a smaltire in tempo la febbre.
Infortunio Koopmeiners, le sensazioni e chi al suo posto nella 24^ giornata
Teun Koopmeiners a rischio per Genoa-Atalanta, l’olandese è alle prese con l’influenza e bisogna capire se riuscirà a smaltirla in tempo. Nel frattempo, in caso di forfait, resta preallertato Scamacca. L’inserimento del centravanti farebbe arretrare il raggio d’azione di De Ketelaere sulla trequarti, al fianco di Miranchuk.
Infortunio Koopmeiner, la decisione per Genoa-Atalanta
Sciolto il dubbio legato alla presenza o meno di Koopmeiners in Genoa-Atalanta: il centrocampista olandese è infatti stato convocato e molto probabilmente scenderà in campo dal 1′.