Infortunio Koopmeiners – Settimana intrisa d’ansia in casa Atalanta, le condizioni di Teun Koopmeiners non sono infatti ancora delle migliori. Il centrocampista olandese, infatti, è alle prese con un fastidioso e particolare infortunio.
Un taglio profondo rimediato all’altezza della caviglia, è questo il problema che sta frenando Koopmeiners. C’è il serio rischio che, dopo aver saltato lo scorso turno di campionato, possa dover alzare bandiera bianca anche in questa 22^ giornata.
Fino ad oggi, infatti, Koopmeiners si è limitato ad un lavoro in palestra. Mai rientrato in gruppo, non potrà farlo finché la ferita non si sarà rimarginata del tutto. A questo punto appare pressoché impossibile che sia al top in vista di Atalanta-Lazio di domenica.
Infortunio Koopmeiners, chi gioca al suo posto e quando rientra
Difficile, se non proprio impossibile, ipotizzare a questo punto un recupero lampo di Koopmeiners per Atalanta-Lazio della 22^ giornata. La sensazione è che, vista anche l’abbondanza di interpreti tra centrocampo e trequarti, non verrà corso alcun rischio. Gasperini spera di ritrovarlo per il turno di campionato successivo, ovvero la trasferta contro il Genoa, ma intanto di fronte ai biancocelesti non potrà usufruire delle sue qualità. Sarà pronto Miranchuk al fianco di De Ketelaere per innescare il centravanti Scamacca.