Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato.
Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini.
È stato confermato il fatto che Koopmeiners indosserà una “armatura” per arginare il problema e tornare arruolabile il più in fretta possibile. Arriva inoltre anche l’annuncio sulla data del suo rientro.
Infortunio Koopmeiners: c’è l’annuncio sul rientro
Teun Koopmeiners brucia le tappe e, grazie alla “armatura” protettiva sul costato, potrebbe rientrare già contro la Lazio, nell’8^ giornata di Serie A. Le speranze di Thiago Motta, della Juventus e dei fantallenatori si alimentano sempre di più, soprattutto adesso, dopo le parole di Luca Stefanini. Il direttore del JMedical ha aggiornato sulle condizioni dell’olandese ai microfoni di LaPresse, a margine del Congresso Internazionale Alpine Skiing: Injuries and Prevention: “Koopmeiners indosserà un corpetto con una zona un pochino rinforzata. È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. Se può rientrare già con la Lazio? Dipende esclusivamente dal dolore”.
Non viene dunque affatto esclusa la sua presenza contro i biancocelesti, Koopmeiners farà di tutto per esserci. Saranno fatte le dovute valutazioni nel corso dei prossimi giorni, nessuno vorrà correre rischi ma le possibilità di un suo recupero aumentano. Nel peggiore dei casi rientro rimandato in Champions League, con la sua presenza contro l’Inter nella 9^ giornata che a questo punto non sembra essere in dubbio. In Juventus-Lazio, invece, in caso di malaugurato forfait, occhio tra le altre alla possibile novità Douglas Luiz.