Infortunio Koopmeiners – Brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta in vista della prossima giornata di campionato contro la Lazio, sfida in programma dopo la pausa della Nazionali. Di fatto, come confermato nelle scorse ore, Koopmeiners non prenderà parte agli impegni della Nazionale olandese a causa di un fastidio al costato.
Se in un primo momento la situazione sembrava piuttosto tranquilla, nelle ultime ore gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una costola incrinata. L’ex Atalanta, infatti, avrebbe rimediato una forte contusione al costato durante la sfida tra Lipsia-Juventus, compromettendo anche il match contro il Cagliari.
Koopmeiners, infatti, durante la sfida contro gli isolani, ha abbandonato il campo dopo soli 45 minuti a causa del forte dolore. Come confermato nelle ultime ore, il centrocampista olandese non riusciva a respirare bene. Sono attese novità dallo staff medico nel corso dei prossimi giorni. Koopmeiners osserverà diversi giorni di riposo.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Koopmeiners, costola incrinata: la decisione per Juventus-Lazio 8^ giornata
Dita incrociate per Thiago Motta in vista della sfida tra Juventus-Lazio, match valido per l’8^ giornata di Serie A e in programma tra circa 15 giorni. Koopmeiners dovrebbe recuperare e rispondere presente, ma lo staff medico bianconero darà il via libera solamente se il centrocampista avrà recuperato al 100%. Nessun rischio e situazione sotto controllo: sono attese novità nel corso delle settimana, ma trapela totale ottimismo in vista del match contro i biancocelesti di Baroni.