Infortunio Koopmeiners – Sospiro di sollievo per l’Atalanta e per il fantacalcio intorno alle condizioni di Teun Koopmeiners. Si era acceso l’allarme sul centrocampista della Dea dopo lo stop e il rientro anticipato dal ritiro dell’Olanda.
Adesso, tornato a Bergamo, Koopmeiners è stato prontamente sottoposto ai controlli medici del caso. Fortunatamente, dall’esito degli esami non sono emerse lesioni muscolari.
L’infortunio accusato da Koopmeiners si lega ad un problema di entità traumatica al polpaccio sinistro. Confermato, dunque, che si tratti di una semplice contusione. Svolta in vista della 30^ giornata, sale l’ottimismo in merito al suo immediato recupero.
Infortunio Koopmeiners, le sensazioni verso la 30^ giornata
Nessuna lesione per Koopmeiners, che dunque dovrà semplicemente smaltire il dolore accusato per via di una fastidiosa contusione al polpaccio sinistro. Salgono le quotazioni in merito ad un suo rientro immediato nella 30^ giornata, in cui l’Atalanta sarà impegnata al Maradona contro il Napoli. I prossimi giorni saranno fondamentali per comprendere se riuscirà effettivamente a recuperare, al momento filtra parecchio ottimismo a riguardo: potrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto.