Infortunio Koopmeiners – Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di Serie A, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista contro la Lazio.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino, sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20:45. Una gara molto importante contro un avversario che ha messo in serie ben 4 vittorie consecutive.
L’allenatore della formazione bianconera, Thiago Motta, valuta le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito al termine del primo tempo contro il Cagliari. Nel frattempo, il giocatore olandese si è presentato al JMedical per le visite del caso.
Infortunio Koopmeiners: le ultime sul giocatore olandese
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è giunto al JMedical per sottoporsi ad ulteriori visite dopo aver rimediato un’infrazione alla costa nel match di Champions League a Lipsia, prima di essere sostituito per precauzione contro il Cagliari. Si attende l’esito degli esami ufficiali che faranno luce sulla natura dell’infortunio e dei tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
Infortunio Koopmeiners: la decisione definitiva in vista di Juventus-Lazio
Brutte notizie per Thiago Motta, allenatore della Juventus, che deve registrare la grana relativa alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese, infatti, ha rimediato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. L’ex Atalanta dovrà sottoporsi alle terapie del caso e salterà sicuramente il big-match contro la Lazio. Le sue condizioni verranno valutate settimana dopo settimana.