Infortunio Koopmeiners – Brutte notizie per Gasperini, per i tifosi dell’Atalanta e per tutti i fantallenatori di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, infatti, ha rimediato un leggero problema fisico durante l’ultima sfida contro la Scozia e non prenderà parte al match dell’Olanda contro la Germania.
Koopmeiners potrebbe fare ritorno immediato a Bergamo. Bisognerà capire se saranno necessari gli esami strumentali per valutare l’entità del ko. Punto interrogativo sul suo possibile recupero in vista del match della 30^ giornata tra Napoli-Atalanta.
Il centrocampista atalantino potrebbe alzare bandiera bianca e ritornare a disposizione solamente per il prossimo 31° turno di Serie A. Impossibile stabilire con esattezza i possibili tempi di recupero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore per capire la vera entità dell’infortunio di Koopmeiners e le speranze di recupero immediato in vista della 30^ giornata. Ansia e apprensione tra i fantallenatori.
Infortunio Koopmeiners, il comunicato ufficiale dell’Olanda
“Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista si è infortunato nella partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per la partita contro la Germania.”