Infortunio Koopmeiners – Come sta Koopmeiners? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus e i fantallenatori del centrocampista olandese. Dopo il recente fastidio tendineo, e il forfait contro il Parma, l’ex Atalanta potrebbe tornare a disposizione per il match della 34^ giornata tra Juventus-Monza.
Trapela sostanziale ottimismo per il ritorno dal primo minuto del centrocampista olandese, ma lo staff medico della Juventus spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili complicazione che possano compromettere il finale di stagione del numero 8 della Juventus.
Detto questo, salgono le quotazioni di Koopmeiners per una maglia da titolare contro il Monza. L’ex Atalanta, salvo colpi di scena, farà coppia sulla trequarti con Yildiz e agiranno a sostengo di Kolo Muani, con il francese in vantaggio su Vlahovic dopo il recente problema fisico accusato dal centravanti serbo.
Infortunio Koopmeiners, salgono le percentuali di titolarità in vista di Juventus-Monza
Crescono le possibilità di recupero di Koopmeiners in vista del match tra Juventus-Monza. Il centrocampista viaggia spedito verso il recupero totale. Come confermato nelle ultime ore, però, lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio ed eviterà le corse contro il tempo per evitare potenziali ricadute che possano compromettere il finale di stagione dell’olandese.
Cresce l’ottimismo, ma per il ritorno in campo dal primo minuto di Koopmeiners bisognerà aspettare l’ultimo allenamento di rifinitura pre Juventus-Monza.