Infortunio Koopmeiners – La Juventus continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. I bianconeri vogliono arrivare pronti all’appuntamento della 34^ giornata e lo staff tecnico monitora da vicino la condizione fisica di alcuni giocatori chiave.
Teun Koopmeiners, uno dei nomi più attesi in mezzo al campo, anche oggi non si è allenato con il resto del gruppo. Il centrocampista olandese ha proseguito con un lavoro personalizzato, segnale che la sua condizione non è ancora ottimale. La sua presenza nella partita contro il Monza, perciò, resta quindi in dubbio.
Nella giornata di domani lo staff medico bianconero effettuerà controlli decisivi per capire se Koopmeiners potrà essere convocato. La situazione resta da valutare giorno per giorno, ma al momento non si esclude un’eventuale assenza del giocatore, che rappresenterebbe una perdita importante per Tudor e la sua trequarti.
Infortunio Koopmeiners e non solo: c’è un recupero per Tudor
Buone notizie invece arrivano da Samuel Mbangula, che ha finalmente ripreso a lavorare con i compagni. L’esterno bianconero è tornato pienamente a disposizione di Tudor e potrà essere considerato tra le opzioni per la gara di questo weekend, aggiungendo così un’alternativa in più sulle corsie. Da scartare, però, la sua presenza in campo dal 1′ minuto.