Infortunio Koopmeiners – Arrivano novità dall’infermeria bianconera in merito ai tempi di recupero di Koopmeiners. Il centrocampista olandese fermo ai box per la frattura leggermente scomposta di una costola, potrebbe tornare in campo in vista della sfida della 9^ giornata contro l’Inter. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma trapela ottimismo.
Certa la sua assenza per il match di Champions League contro lo Stoccarda: Koopmeiners salterà la 3^ giornata della massima competizione Europea. L’ex Atalanta sente ancora dolore, ma cercherà di rispondere presente in vista della supersfida di San Siro contro i nerazzurri.
Tuttavia, qualora le sue condizioni non dovessero migliorare, lo staff medico della Juventus potrebbe stoppare il ritorno in campo di Koopmeiners e posticiparlo alla 10^ giornata (turno infrasettimanale), o direttamente alla prossima 11^ giornata. La sensazione, però, è che l’ex centrocampista della Dea potrebbe rispondere presente alla convocazione di Thiago Motta per il match contro l’Inter.
Infortunio Koopmeiners, ma non solo: le novità dall’infermeria della Juventus
Come detto, Koopmeiners potrebbe tornare in campo tra circa una settimana, mentre restano da valutare le condizioni di Nico Gonzalez, fermo ai box a causa della lesione muscolare alla coscia. Le sue condizioni verranno rivalutate nel corso della settimana, ma difficilmente l’ex Fiorentina risponderà presente in vista del match contro l’Inter. Nella migliore delle ipotesi, Nico Gonzalez potrebbe tornare nell’elenco dei convocati, ma solamente per la pachina.