Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori.
Le sue condizioni verranno rivalutate con calma nel corso della settimane, ma lo stesso Thiago Motta, al termine del match contro i brianzoli, ha rassicurato i tifosi bianconeri in occasione delle prossime gare. Koopmeiners sarà a disposizione del tecnico bianconero solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario posticiperà il suo ritorno in campo alla 19^ giornata.
Cresce l’ottimismo, ma il piano dello staff medico della Juventus sarà quello di evitare rischi soprattutto in vista della Supercoppa Italiana. Detto questo, i tempi di recupero di Koopmeiners, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero aggirarsi intorno ai 7 giorni.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Koopmeiners, le percentuali in vista della 18^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Koopmeiners tornerà in campo dal primo minuto contro la Fiorentina al 51%. Piccolo barlume di speranza e ottimismo. Come detto, però, non verranno corsi rischi inutili e l’ex Atalanta sarà a completa disposizione solo se avrà smaltito il recente problema fisico. In caso di forfait, Thiago Motta potrebbe schierare Nico Gonzalez sulla trequarti con Thuram in mezzo al campo in coppia con Locatelli.
Infortunio Koopmeiners: buone notizie per Thiago Motta
Arrivano buone notizie per la Juventus di Thiago Motta. Nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni. Filtra cauto ottimismo in vista della 18^ giornata di campionato contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00.