Infortunio Koopmeiners – Non filtra particolare ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners e al suo potenziale recupero in vista della 35^ giornata di campionato tra Bologna-Juventus. Come confermato da Tudor al termine della sfida tra Juventus-Monza, il centrocampista olandese non ha ancora superato i recenti problemi tendinei.
Il tecnico della Juventus, infatti, ha rivelato: “Koopmeiners ha un’importante infiammazione al tendine e sente ancora fastidio“. Dichiarazioni che potrebbero spingere il centrocampista olandese verso un nuovo stop anche contro il Bologna. Tuttavia le condizioni fisiche dell’ex Atalanta saranno rivalutate con calma nei prossimi giorni.
Koopmeiners potrebbe svolgere lavoro differenziato nella prima parte della settimana per poi valutare gradualmente un ritorno in gruppo. Ad oggi, però, non trapela grandissimo ottimismo, anche se il diretto interessato potrebbe stringere i denti per dare una mano ai bianconeri in questo rush finale di campionato.
Infortunio Koopmeiners, le novità in vista di Bologna-Juventus 35^ giornata
Considerando anche l’assenza di Yildiz (squalificato), Tudor proverà a recuperare Koopmeiners per affiancarlo sulla trequarti a Nico Gonzalez. In caso di forfait di Koopmeiners, il tecnico della Juventus potrebbe valutare l’ipotesi Vlahovic-Kolo Muani insieme (salvo nuovo forfait del centravanti serbo), oppure schierare Conceicao al fianco di Nico Gonzalez. Più defilata la candidatura di Douglas Luiz, anche se il brasiliano resta una valida opzione.