Infortunio Koopmeiners – Quando tornerà in campo Koopmeiners? Il centrocampista olandese, dopo i responso degli esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado, potrebbe stare fermo ai box per altri 15 giorni.
Infortunio Koopmeiners: novità e aggiornamenti sui tempi di recupero
Koopmeiners salterà almeno altre due partite e tornerà in campo solamente dopo la sosta. Stangata totale per Gasperini e per tutti i fantallenatori del centrocampista olandese. Come accennato nei giorni scorsi, Koopmeiners ha già iniziato il suo programma differenziato e proverà a correre incontro a un recupero più rapido possibile.
Nessuna corsa contro il tempo e rischi ridotti a zero, ma il centrocampista olandese proverà a tornare in campo già dalla sfida della 28^ giornata contro la Cremonese. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno e non è escluso che il diretto interessato possa accorciare i tempi di recupero. In attesa del suo recupero, Gasperini affiderà il centrocampo alla coppia De Roon-Ederson.
Infortunio Djismiti, attesa per gli esami strumentali
Ko muscolare da valutare nel corso dei prossimi giorni dopo gli esami strumentali, ma difficilmente il centrale difensivo nerazzurro tornerà in campo prima di 15-20 giorni. Djismiti potrebbe saltare almeno tre partite e tornare in campo dopo la sosta. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.