Infortunio Kossounou – Pomeriggio amaro per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha incassato la seconda sconfitta consecutiva in casa della Fiorentina, dopo il KO nel derby con l’Inter che potrebbe allungare a +9 sulla Dea.
La formazione nerazzurra proverà a tornare alla vittoria a partire dalla prossima gara di campionato contro la Lazio, in programma, domenica 6 aprile alle ore 18:00, con l’obiettivo di non perdere ulteriore terreno sulle prime due e ottenere punti fondamentali in chiave Champions League.
La speranza del tecnico dell’Atalanta, però, è quella di recuperare alcuni elementi che riempiono l’infermeria, soprattutto, per quanto riguarda l’assetto difensivo. In tal senso, ci sono novità importanti sulle condizioni fisiche di Odilon Kossounou.
Infortunio Kossounou: le parole di Gasperini
“Infortuni? Alcuni mancano da giugno, indubbiamente è stata una sfortuna. Kossounou potrebbe rientrare presto, se non già la prossima settimana quella prima del Bologna“. L’annuncio di Gian Piero Gasperini che rassicura i fantallenatori sulle condizioni fisiche dell’ivoriano che, quindi, potrebbe tornare a disposizione per la 32^ giornata di campionato.