Infortunio Krstovic – Uno dei grandi protagonisti in Lecce-Parma della 5^ giornata di Serie A, è stato indubbiamente Nikola Krstovic. Il centravanti dei giallorossi ha fornito un contributo importante nella partita, andando anche in gol verso l’ora di gioco.
All’indomani del match contro i ducali però, l’attaccante montenegrino ha accusato un piccolo problema fisico che in giornata lo ha obbligato a svolgere terapie insieme ad un altro compagno di squadra, Berisha, centrocampista costretto a dare forfait nell’ultimo turno del campionato.
Il motivo dello stop di Krstovic viene comunicato dallo stesso Lecce, club che con una nota spiega come l’attaccante abbia accusato una contusione alla coscia destra. Il giocatore ad inizio settimana proverà a smaltire il leggero infortunio e perciò, la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio per la 6^ giornata di campionato.
Infortunio Krstovic e non solo: novità su Kaba, Sansone, Bonifazi e Berisha
“Squadra subito in campo questa mattina all’ Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di martedì con il Sassuolo, valevole per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa. Kaba e Sansone sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. Anche Bonifazi ha seguito un lavoro personalizzato a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro rimediata giovedì e nella giornata di domani effettuerà un consulto medico. Terapie per Berisha e Krstović, quest’ultimo per una contusione alla coscia destra“.