Infortunio Krunic – Tegola per mister Pioli e i fantallenatori intorno all’ora di gioco di Milan-Verona. Rade Krunic si accascia a terra, attirando l’attenzione della panchina rossonera e chiedendo il cambio. Al posto del centrocampista bosniaco entra Loftus-Cheek.
Il regista del Diavolo ha sentito uno strappo ed il rischio concreto è che possa trattarsi di uno stiramento. Saranno fondamentali gli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio ed in caso quante partite sarà costretto a saltare il numero 33 dei rossoneri.
Costretto ai lavori forzati Reijnders: l’olandese avrebbe dovuto lasciare spazio all’ex Chelsea, con il cambio che era già programmato ma, lo stop di Krunic ha obbligato mister Pioli a rivedere le sue intenzioni.
Infortunio Krunic: le parole di Pioli nel post partita
Alla fine di Milan-Verona, partita vinta dai rossoneri grazie alla rete di Leao, mister Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Krunic e ha svelato chi potrebbe sostituirlo. Queste le parole dell’allenatore: “Ha accusato un problema muscolare, credo non ci sarà nelle prossime partite, dovrà essere valutato meglio. Non so per quanto starà fuori, ma abbiamo due soluzioni diverse in quel ruolo. Abbiamo Adli e Reijnders che possono giocarci e avendo molte partite ravvicinate avremo bisogno di tutti e tutti troveranno le loro opportunità“.