Infortunio Kvratskhelia – Come sta Kvara? Tornerà a disposizione in vista della sfida tra Monza-Napoli della 31^ giornata? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi azzurri e tutti i fantallenatori dell’esterno offensivo georgiano, attualmente fermo ai box per una forte contrattura.
Kvaratskhelia potrebbe tornare a lavorare totalmente in gruppo nelle prossime ore o nella giornata di domani. Filtra ottimismo per la sfida contro il Monza, ma lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. L’attaccante georgiano tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%.
Detto questo, occhio anche alle possibile alternative in caso di nuovo forfait. Calzona potrebbe rispolverare Lindstrom con l’esclusione di Raspadori dall’undici titolare. Tuttavia, come detto, salgono concretamente le chance di recupero di Kvara, aspetto che potrebbe risolvere sul nascere i possibili dubbi del tecnico azzurro.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Kvaratskhelia, le percentuali di recupero in vista di Monza-Napoli 31^ giornata
L’infortunio di Kvaratskhelia non starebbe preoccupando lo staff medico del Napoli. Cresce l’ottimismo. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Kvara potrebbe tornare a disposizione in maniera imminente al 75%. L’esterno offensivo georgiano dovrebbe riprendere posto tra i titolari già dalla sfida della 31^ giornata contro il Monza.