Infortunio Kvaratskhelia – Il problema sembrava essere rientrato, ed invece in vista della trasferta di Cagliari il Napoli rischia di fare i conti con l’infortunio patito da Kvaratskhelia nella Georgia.
Stop non serio per Kvaratskhelia, vittima di una dolorosa contusione in Nazionale. La problematica, tuttavia, non è stata ancora smaltita e, di conseguenza, la sua presenza dal 1′ in Cagliari-Napoli non è ancora certa.
Nella conferenza stampa di vigilia è stato proprio mister Antonio Conte a lanciare l’allarme: “Kvara ha avuto un problema alla caviglia, valuteremo in queste ultime due sessioni e prenderemo le opportune decisioni”. Occhio dunque alle sue condizioni, alla sua gestione al fantacalcio e a chi potrebbe giocare al suo posto.
Infortunio Kvaratskhelia: la gestione per Cagliari-Napoli e chi al suo posto
Allarme Kvaratskhelia in casa Napoli. Come riferito direttamente da mister Conte, il georgiano lamenta ancora fastidio alla caviglia contusa in Nazionale e potrebbe non farcela a scendere in campo dal 1′. Nulla di ancora deciso in ogni caso, saranno decisive le valutazioni dei prossimi giorni, ma il dubbio adesso si accende più che mai. Al fantacalcio vietato avere rimpianti: schierate a prescindere l’attaccante azzurro, con una riserva certa a coprirvi in panchina. Da capire chi possa poi eventualmente sostituirlo: Politano sarebbe certo di una maglia, mentre al suo fianco potrebbe esserci Neres. Occhio però anche alla candidatura a sorpresa di Raspadori.