Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti.
I partenopei saranno ospiti del Genoa di Patrick Vieira, nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00. I rossoblù stanno vivendo un buon momento di forma e non perdono da quasi 50 giorni, ovvero dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Fiorentina dello scorso 31 ottobre 2024.
L’allenatore azzurro, però, deve valutare attentamente le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ha già saltato per infortunio la 16^ giornata del campionato di Serie A. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni fisiche del campione georgiano.
Infortunio Kvaratskhelia: novità dall’allenamento odierno
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, il Napoli ha svolto allenamento presso il centro tecnico di Castel Volturno. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia che ha svolto allenamento differenziato con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, di conseguenza, è facile pensare che il classe 2001 non sarà a disposizione per la trasferta di Genova.