Infortunio Kvaratskhelia – Come sta Kvaratskhelia? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dopo i recenti problemi gastrointestinali dell’esterno offensivo georgiano. Allarme completamente rientrato e massimo ottimismo: Kvara tornerà regolarmente a disposizione già dai prossimi allenamenti.
Il numero 77 degli azzurri risponderà presente in vista del match della 33^ giornata tra Empoli-Napoli. Torna il sereno tra i partenopei e sorride anche Calzona, pronto a puntare con forte decisione sull’esterno offensivo georgiano. Cosa fare al fantacalcio? Pochi dubbi e assoluta certezza: schieratelo titolare in vista del 33° turno.
Un verdetto ormai certo e definitivo, il quale verrà confermato già nel corso dei prossimi allenamenti, ma soprattutto dopo l’ultimissima seduta di rifinitura pre-match. Per quel che riguarda le altre scelte di formazione, invece, Calzona potrebbe affidarsi a Mazzocchi come esterno sinistro considerando il doppio forfait di Mario Rui e Olivera.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata: titolari e novità
Infortunio Kvratskhelia e gestione al fantacalcio per le ultime 6 giornate
Domanda tra i fantallenatori di Kvaratskhelia: ha senso puntare ancora sull’esterno georgiano in vista del rush finale, o giusto valutare un’ipotesi di scambio? Il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa ed evitare di cederlo anche per proposte di scambi a pacchetto. Kvaratskhelia potrebbe recitare una parte da protagonista nelle ultime 6 giornate di campionato.