Infortunio Kvratskhelia – Brutte notizie per Conte, per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, infatti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Brutta tegola per Conte, il quale dovrà fare a meno dell’attaccante almeno per 20-30 giorni.
Tempi di recupero da valutare con calma giorno dopo giorno, ma Kvara salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Stangata per Conte, pronto ad affidarsi a Neres per il ruolo di esterno sinistro offensivo, con la conferma di Politano sulla fascia destra.
Dopo una prima parte di stagione decisamente altalenante, Kvaratskhelia dovrà fare i conti anche con un nuovo infortunio. Come già specificato, i tempi di recupero saranno valutati dallo staff medico del Napoli nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che l’esterno georgiano sarà out almeno per tre-quattro settimane.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Kvaratskhelia, 20-30 giorni di stop: il comunicato del Napoli
“Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l’iter riabilitativo”.