Infortunio Kvaratskhelia – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco più di 4 giorni dalla trasferta di Cagliari. Gli azzurri, infatti, devono registrare lo stop dovuto alle condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia con la propria nazionale.
L’esterno georgiano è uscito al 75′ di Albania–Georgia, match valido per la 2^ giornata della fase a gironi della Nations League. Il classe 2001, qualche minuto prima, aveva rimediato una botta in un contrasto con il suo diretto avversario.
Da capire, quindi, se il 23enne sarà a disposizione di Antonio Conte per Cagliari–Napoli, match valido per la 4^ giornata di campionato, in programma, domenica 15 settembre 2024 alle ore 18:00.
Infortunio Kvaratskhelia: le parole di Sagnol
A tranquillizzare tutti, però, ci pensa Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia, che nel corso del post-partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dopo il calcio ricevuto nel primo tempo, Khvicha Kvaratskhelia ha giocato l’intera partita con forti dolori. Voleva restare in campo il più a lungo possibile, poi ho inserito Davitashvili“.