Infortunio Kvratskhelia – Come sta Kvaratskhelia? Sarà a disposizione per la sfida della 30^ giornata tra Napoli-Atalanta? Punto interrogativo e situazione da valutare con estrema calma. L’esterno offensivo georgiano, dopo aver accusato un leggero fastidio all’inguine nella sfida tra Georgia-Grecia, potrebbe stringere i denti e rispondere presente in occasione del match contro la Dea. Il report medico ufficiale del Napoli conferma una forte contrattura. Il georgiano ha svolto lavoro differenziato e in palestra.
Nessuna forzatura o corsa contro il tempo. Qualora Kvara dovesse accusare ancora fastidio dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, lo staff medico del Napoli stopperà l’attaccante georgiano, posticipando il suo ritorno in campo per la 31^ giornata. In caso di forfait, Calzona potrebbe affidarsi a Raspadori o Lindstrom nel ruolo di esterno sinistro.
Le condizioni di Kvaratskhelia saranno valutate nelle prossime ore: piccolo barlume di speranza ma, ad oggi, le percentuali di recupero si aggirano intorno al 25%. Saranno decisive le prossime ore. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierare Kvara titolare, ma “coprendovi” con un attaccante titolare come primo subentrante.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Kvaratskhelia: il comunicato UFFICIALE del Napoli
“Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.
Infortunio Kvaratskhelia, le novità in vista di Napoli-Atalanta
Lo staff medico del Napoli, insieme a Calzona, come già detto, prenderanno la decisione definitiva e ufficiale solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Bisognerà capire se l’infortunio di Kvaratskhelia impedirà al georgiano di rispondere presente. Come detto, in caso di forfait pronto uno tra Raspadori e Lindstrom, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.