Infortunio Laurentè – Il Sassuolo, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, è tornato a lavorare ed i ragazzi di Dionisi hanno messo nel mirino la prossima sfida di campionato: lunedì 24 ottobre, infatti, affronteranno l‘Hellas Verona in casa e dovranno tornare alla vittoria per cercare di risollevare le sorti di un campionato fin qui altalenante.
Proprio in quest’ottica il tecnico neroverde avrà bisogno del rientro di tutti i suoi migliori giocatori per tornare ad essere protagonista del campionato, esattamente come nella scorsa stagione. Dopo il nuovo infortunio di Berardi, però, arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria del Sassuolo: Armand Laurientè sta meglio.
L’attaccante di Dionisi, a causa di una contusione subita in allenamento, per precauzione non era stato nemmeno portato in panchina per la gara contro l’Atalanta e proprio per questo motivo il minutaggio concesso a Berardi è stato superiore a quello previsto. Ora proprio a causa della nuova assenza del numero 10, Laurentè starebbe spingendo al massimo per tornare a disposizione per il match di lunedì 24 ottobre.
Infortunio Laurentè, le condizioni dell’esterno neroverde
- Armand Laurentè: contusione subita in allenamento, possibile rientro per l’11^ giornata