Infortunio Lautaro Martinez – Nell’ultimo turno del campionato e nella delicatissima gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, mister Inzaghi e l’Inter hanno dovuto fare a meno di un pilastro della squadra come Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino sta convivendo con un risentimento ai flessori che lo ha obbligato a saltare l’Udinese in campionato ed il Derby contro il Milan in Coppa Italia. Cosa filtra, invece, in vista di Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A?
A svelarlo è stato lo stesso Inzaghi, tecnico che nel post-partita della sfida contro i rossoneri ha dichiarato: “Lautaro vediamo nei prossimi due giorni. Negli ultimi tre giorni ha lavorato bene e c’è speranza di averlo a Parma“.
Infortunio Lautaro Martinez: le ultimissime verso Parma-Inter
Buone notizie dunque sulle condizioni di Lautaro Martinez che, dopo l’annuncio di Inzaghi, è tornato a lavorare in gruppo. Oggi, giovedì 3 aprile, l’attaccante argentino si è allenato con il resto della squadra, segno che sarà regolarmente a disposizione per Parma-Inter della 31^ giornata. Da valutare quale sarà la sua gestione ma, considerando l’assenza di Taremi ed un Arnautovic non al meglio, il Toro dovrebbe riuscire a ritrovare la titolarità con effetto immediato.