Infortunio Lautaro Martinez – Punto interrogativo sulle condizioni di Lautaro Martinez in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. L’attaccante nerazzurro, dopo aver abbandonato il ritiro della Nazionale argentina per un problema muscolare alla coscia, sarà sottoposto oggi agli esami strumentali.
Filtra preoccupazione dall’infermeria dell’Inter, ma non è escluso che il numero 10 interista possa rispondere presente già dall’imminente sfida contro l’Udinese. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Lautaro Martinez potrebbe saltare il match contro i friulani per evitare rischi inutili in vista delle prossime sfide di Coppa Italia contro il Milan e Champions League contro il Bayern Monaco.
L’esito degli esami strumentali di Lautaro Martinez arriverà già nel corso della giornata: dita incrociate per Simone Inzaghi e per tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. Rapportando il discorso a delle percentuali, per il momento possiamo sostenere che Lautaro Martinez sarà a disposizione contro l’Udinese al 45%-50%.
Infortunio Lautaro Martinez: l’esito degli esami strumentali e tempi di recupero
Esito degli esami: in aggiornamento…