Infortunio Lautaro Martinez – Uno dei riferimenti offensivi più importanti per l’Inter, è senza ombra di dubbio Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo una partenza a rilento, ha ripreso per mano la squadra e ha dimostrato la sua leadership, difatti nell’ultima sfida contro l’Atalanta, ha aggiornato il suo score, salendo a quota 11 reti.
La banda di Simone Inzaghi si gode la sosta delle nazionali al primo posto in classifica, allungando a +3 sul Napoli. A destare preoccupazioni però sono le condizioni dell’attaccante argentino, che sembra non stare al meglio, a causa dei numerosi impegni ravvicinati.
In nazionale, la scelta dipenderà da Scaloni che dovrà decidere cosa fare con l’ex Racing. Il classe 1997 potrebbe giovare di un turno di riposo, per poi arrivare al top nel big match col Brasile. La situazione del sudamericano non è comunque preoccupante, e i suoi fantallenatori potranno tirare un sospiro di sollievo, dato che si tratta solamente di un leggero sovraccarico muscolare al flessore. La sua titolarità non sarà a rischio in Serie A nell’impegno con l’Udinese.
Infortunio Lautaro Martinez: buone notizie per i fantallenatori
Lautaro Martinez, a causa di un sovraccarico muscolare, salterà, con ogni probabilità, la gara tra Argentina e Uruguay. Nulla di grave però per il bomber nerazzurro che tornerà a disposizione nel match di Serie contro l’Udinese, al fianco di Thuram, formando l’oramai classico e affiatato tandem.