Infortunio Lazaro – Brutte notizie per il Torino e per i fantallenatori: Valentino Lazaro sarà out nella sfida contro il Verona e rischia di dare forfait anche nelle prossime gare. Lo ha annunciato mister Vanoli in conferenza.
Problema muscolare per Lazaro, più precisamente al polpaccio. Queste le parole di Vanoli su di lui: “Lazaro non ci sarà, ha avuto un sovraccarico al polpaccio. Questa settimana lo abbiamo gestito, vediamo in prospettiva futura. Non sappiamo quale sia l’entità, lui voleva esserci già questa domenica e significa tanto. Ha voluto giocare e forse la soglia del dolore alta lo ha aiutato a scendere in campo. Per i nostri equilibri è importante, non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche. Ma un piano B e piano C ci sono sempre”.
Lazaro sarà dunque certamente assente in questa 31^ giornata, ma dalle parole di Vanoli filtra la speranza che possa rientrare nel prossimo turno. Al momento però si rimarrà con il fiato sospeso, saranno decisivi i controlli specifici ai quali sarà sottoposto il difensore nei prossimi giorni. Contro il Verona, intanto, pronto Karamoh al suo posto come esterno d’attacco.