Infortunio Lazaro – In casa Torino tengono banco le condizioni di Valentino Lazaro. Il calciatore granata è stato costretto a saltare il recente impegno contro il Verona per via di un infortunio muscolare al polpaccio e i nuovi aggiornamenti non lasciano ben sperare in vista della 32^ giornata di Serie A.
Nella giornata d’ieri, lunedì 7 aprile, Lazaro non ha preso parte all’allenamento con il resto della squadra, svolgendo solo un lavoro personalizzato che fa suonare un campanello d’allarme in vista della delicata sfida contro il Como della prossima giornata.
Le condizioni di Lazaro saranno valutate quotidianamente dallo staff medico del Torino, ma ad oggi la sensazione è che il calciatore possa recuperare al massimo per la panchina. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, con la situazione che resta da valutare attentamente.
Infortunio Lazaro: chi lo sostituisce in caso di forfait
In caso di forfait di Lazaro, chi sarà a sostituirlo in Como-Torino della 32^ giornata? Contro il Verona è toccato a Gineitis ma, complice la squalifica di Ricci, quest’ultimo potrebbe essere obbligato a scalare in mezzo al campo. Contro la squadra di Fabregas le scelte potrebbero allora ricadere su uno tra Karamoh e Pedersen, con il primo in leggero vantaggio. Tutto dipenderà però dall’evolversi del quadro clinico dell’austriaco.