Infortunio Luis Alberto – Piccolo allarme in casa Lazio in vista della sfida in arrivo contro l’Udinese. Mister Sarri dovrà ovviare alle assenze di Luca Pellegrini, Marusic e Guendouzi, ma sarà costretto a fare i conti anche con le condizioni non del tutto ottimali di Luis Alberto.
Il centrocampista spagnolo, infatti, ieri non è sceso in campo nella partitella di chiusura dell’allenamento. Il Mago ha accusato una stanchezza eccessiva dopo gli ultimi impegni ravvicinati, compreso l’ottavo di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.
La speranza è che non si celi dietro alla sua assenza in partitella qualche tipo di affaticamento. Oggi arriverà il verdetto definitivo, è atteso in gruppo insieme al resto dei compagni. Nulla di grave, dunque, anche se andrà compresa la sua reale gestione nella 28^ giornata contro l’Udinese.
Infortunio Luis Alberto, la sua gestione verso Lazio-Udinese
Nonostante l’assenza nella partitella di fine allenamento di ieri, al momento Luis Alberto non preoccupa in vista di Lazio-Udinese. Ha accumulato recentemente qualche fatica di troppo per via dei molti impegni ravvicinati, ma in questa fase Sarri non potrà farne a meno per nessuna ragione, vista anche la squalifica di Guendouzi. I biancocelesti scenderanno in campo nel posticipo di lunedì, dunque non si accendono particolari allarmi: il Mago avrà modo di recuperare al meglio nel weekend, scendendo così in campo regolarmente dal 1′.