Infortunio Lazovic – Giorni di attenta preparazione per il Verona in vista della ripresa del campionato. Mister Baroni sarà chiamato a dare una svolta netta ai risultati deludenti dell’ultimo periodo, affidandosi alla sue pedine più determinanti quali Darko Lazovic.
Il centrocampista tuttofare degli scaligeri, nonché leader tecnico della formazione gialloblu, è pronto per tornare in campo. Non è riuscito fin qui a rendersi decisivo per il Verona a causa di numerosi problemi fisici, ma adesso scalda i motori per rendersi protagonista.
Oltre alle parole di Lazovic in merito al suo recupero, anche il Corriere di Verona ne da conferma: Baroni potrà contare nuovamente su di lui, con una gestione inedita in vista della gara contro il Lecce.
Infortunio Lazovic, recupero in vista di Verona-Lecce
Il Verona si prepara a riabbracciare Darko Lazovic. Il centrocampista serbo dovrebbe ritornare a piena disposizione di Baroni in vista del posticipo della 13^ giornata di Serie A tra Verona e Lecce. Un recupero importantissimo per gli scaligeri: la sua gestione in campo dipenderà dalle reali condizioni fisiche. Qualora riesca a dare le dovute garanzie, visto anche il momento delicato della squadra, non va escluso che possa agire immediatamente dal 1′, nel ruolo di laterale di centrocampo o da mezzala. E occhio anche per il fantacalcio: nonostante possa non essere ancora al top, visto il recente periodo ai box, in partite di questo tipo rappresenta sempre un’opzione più che valida a cui affidarsi per il reparto mediano.